Uovo Polistirolo 12×8,5 cm – 1pz – CWR

Uovo Polistirolo 12×8,5 cm – CWR

Uovo di polistirolo ad uso hobbistico/didattico per decorazioni pasquali e per lavoretti scolatici. L’altezza dell’uovo è di 12 centimetri mentre il suo diametro nella sezione più larga è di 8,5 centimetri. Ideale per decorare il tuo albero di Pasqua e per dare colore alla tua casa. Può essere decorato con tempere, acrilici, colori ad olio, glitter, feltro, gomma crepla e altri tipi di decorazioni adesive. Uovo Polistirolo è compatto e non si sfalda facilmente, resiste bene al tempo e può essere conservato in un luogo asciutto. Il prezzo si riferisce ad 1 pezzo.

ISBN: 8004957042238

Codice articolo: 815/12