Squadrette Elastika Indistruttibili – Arda

COD: CSA01-1 Categorie: , ,
SQUADRETTE ARDA ELASTIKA IN MATERIALE FLESSIBILE E INDISTRUTTIBILE COPPIE 20 CM.
Le squadrette Arda Elastika hanno la straordinaria capacità di piegarsi all’inverosimile e poi tornare nella posizione di partenza senza rovinarsi. E’ indistruttibile nelle normali condizioni di utilizzo e sicura, grazie al materiale innovativo e alle punte arrotondate. Stop alle punte pericolose che si rompono o si spezzano!! Le squadrette Elastika si distinguono anche per il loro design ed ergonomia e per la loro ergonomia grazie alle lavorazioni superficiali nei punti di presa. La millimetratura è incisa nella plastica e indelebile. Le cifre sono in grassetto ogni 5 c per facilitare la lettura. Prova subito le squadrette Elastika!!
Dimensione

45°, 60°