Keep it real 1 + CD audio – Scuola media – Eli

COD: 9788853625106 Categorie: ,

Keep it real 1 + CD audio – Scuola media – Eli

Descrizione

Il nuovo corso di lingua e cultura inglese Keep it real 1 interamente basato sulle competenze e sulla didattica inclusiva. La partenza graduale, l’approccio multisensoriale, l’uso costante di materiale audio-visivo facilitano il lavoro del docente e rendono Keep It Real adatto a tutti gli alunni della classe.
• Didattica inclusiva: la sezione Keep it Simple – Let’s All Revise offre le unità in versione compensata da affrontare durante l’ora di lezione grazie ai comodi rimandi sulle pagine. Fornisce inoltre un ripasso completo per tutta la classe.
• Glossario multilingue per l’inserimento di alunni con italiano L2.
• Nuovo esame di Stato: percorsi di preparazione all’esame con Focus su Cittadinanza e costituzione.
• Vocabulary & Video: la sezione che introduce il lessico con immagini e filmati.
• Mini Dictionary illustrato in formato tascabile.
• Video Tutorials e Video Maps con audio a supporto delle spiegazioni grammaticali.
• Video Workshop: 22 episodi in cui la quotidianità di 4 ragazzi londinesi funge da modello per la pratica dello Speaking.
• Exam Trainer completo nel terzo volume.
• Student’s Book e Workbook in un volume unico con CD audio del Workbook.
INVALSI Training
• Un volume con audio per allenarsi alle prove nazionali con prove guidate di Listening Comprehension e Reading Comprehension.
Extra Books con video
• 3 fascicoli con testi di civiltà e festivals in video dei paesi anglofoni; CLIL con approccio multimediale grazie al supporto dei VideoBox; sezioni di Compiti di realtà e Life Skills che coinvolgono la sfera personale ed emotiva dell’alunno attraverso percorsi didattici guidati.
• Graded Readers: letture graduate con font ad alta leggibilità propedeutiche al lavoro dei tre Story Musicals.
Grammatica & Certificazioni con CD audio
• Volume triennale con spiegazioni di grammatica in italiano, mappe concettuali, una prova completa Cambridge English: Key for Schools, preparazione alle certificazioni Trinity.
Keep It Real & Simple con CD audio
• Un volume unico triennale per il ripasso e il lavoro in classe con studenti con Bisogni Educativi Speciali.
Story Musicals – Il musical di classe
• Tre proposte guidate con video supporti per la realizzazione di tre musical (un musical per anno) come attività facoltativa collocabile all’interno delle attività laboratoriali e della realizzazione dei compiti di realtà. Video esempi della produzione, musiche, indicazioni per le scene, l’intero progetto in DVD per coinvolgere tutta la classe. (Solo per il docente).
My Reader-Friendly FLIP BOOK
• Versione digitale interattiva scaricabile dell’intero corso.
• Versione accessibile ad alta leggibilità con scelta del carattere e dello sfondo.
• Audiolibro di tutto il corso.
• Attraverso l’app ELI LINK, si accede subito ai contenuti audio e video dallo smartphone e dal tablet.