Il Trenino dell’Alfabeto – Happy Raffaello – Età: 4-7 anni

COD: 9788847250000 Categoria:

Trenino dell’Alfabeto
FACCIO…
Tutti a bordo del Trenino dell’Alfabeto: ascolta la storia e preparati al divertimento! Sono tante le attività che puoi realizzare con il puzzle: scopri la forma delle lettere, componi le tue prime parole, allenati nella scrittura… perché l’alfabeto è un gioco senza fine!

…E IMPARO
Un prezioso strumento per avvicinare i bambini al mondo delle lettere attraverso il gioco. Le attività suggerite nel libro sono presentate con vari livelli di complessità e si adattano a bambini di età differenti, rispettando il percorso di crescita personale di ognuno. Il puzzle, ispirato ai principi montessoriani, stimola l’affinamento sensoriale attraverso la manipolazione tattile.

Contenuto: 1 libro, 1 pennarello con cancellino, 1 tessera locomotiva,  1 tessera vagone di coda, 26 tessere con lettere in rilievo, 11 tessere scrivibili, 7 tessere per le curve.