Zaino Scuola Invicta Fantasia Foglie Blu – Foliage 2021

Zaino Scuola Invicta Fantasia Foglie Blu – Foliage

Zaino Scuola Invicta Fantasia Foglie Blu – Foliage – Fantasia Farfalle scuro con ben 38 litri di capacità: questo fa di Jelek lo zaino adatto ad ogni occasione, sia per la scuola che per il tempo libero. Dentro ha due grandi scomparti, il principale con tanto spazio e una tasca per il PC e il tablet, il secondo adatto a riporre gli oggetti più piccoli. La comodità di Jelek non finisce qui: gli spallacci e lo schienale sono imbottiti per garantire il massimo del confort e su entrambi i lati ha comode taschine in rete.

DETTAGLI –  Zaino Scuola Invicta Fantasia Foglie Blu – Foliage

DIMENSIONI 32 X 43 X 25 CM
FUNZIONALI DOPPIO SCOMPARTO, FONDO RINFORZATO, PORTACHIAVI AMOVIBILE, TIRAZIP PERSONALIZZATO CON CORDINO RIFRANGENTE
TASCA PORTA PC FINO A 13″
GARANZIA 2 ANNI
SCHIENALE IMBOTTITO E RIVESTITO IN TESSUTO
SPALLACCI IMBOTTITI E RIVESTITI IN TESSUTO, SOTTO SPALLACCIO IN RETE.
TASCHE: DOPPIA TASCA FRONTALE, TASCA INTERNA CON ORGANIZER, SCOMPARTO INTERNO PORTA COMPUTER, TASCHE LATERALI IN RETE.
TESSUTO: 100% POLIESTERE RICICLATO
ISBN: 206002006-BG1