Zaino Invicta Easy Medium – Colore Blue

COD: 8011410424906 Categorie: , ,

ZAINO EASY MEDIUM INVICTA @WORK CARRY ON

DESCRIZIONE

Scooter, metropolitana, auto, moto, tram, bicicletta, qualunque sia il mezzo che usi per andare a lavorare hai bisogno della praticità di questo zaino. Ha tasche dedicate a qualsiasi cosa tu debba portare. Scomparto interno attrezzato con tasche antishock porta PC e tablet, spallacci ergonomici imbottiti in perfetto stile Invicta, tasche interne organizzate e una tasca dedicata e sganciabile per i cavetti caricabatteria dei tuoi devices. Massima organizzazione e con il minimo sforzo hai tutto l’ufficio sempre con te.
Zaino invicta

DETTAGLI

CAPACITÀ 20 LT
DIMENSIONI 30 X 45 X 16 CM
FUNZIONALI NASTRO PER ALLOGGIAMENTO ASTA TROLLEY SU SCHIENALE.
TASCA PORTA PC FINO A 15,6″
GARANZIA 2 ANNI
SCHIENALE IMBOTTITO.
SPALLACCI IMBOTTITI CON SOTTOSPALLACCIO IN RETE. PROFILI IN RIFRANGENTE.
TASCHE TASCA PORTA TABLET.. TASCA PORTA LAPTOP FINO A 15.6” (FINO A 38X26X2CM). TASCHE INTERNE. TASCHE FRONTALI.
TESSUTO POLIESTERE 2 TONE
zaino invicta