Zainetto Lol – Giochi Preziosi – Scuola dell’infanzia

Esaurito

COD: 8056379075202 Categorie: , ,

Zainetto lol per la scuola dell’infanzia (asilo) è un prodotto Giochi Preziosi. I materiali con cui è costituito garantiscono un’elevata resistenza a strappo e usura, e lo rendono lavabile in acqua fredda con sapone neutro. I tessuti e i componenti sono pensati per avere un prodotto sicuro e funzionale.

Lo zaino Lol Surprise è tra i più richiesti dalle bambine della scuola materna e della scuola elementare.

Tua figlia potrà avere un mondo colorato di rosa grazie alla collezione di bambole Giochi Preziosi stampate sullo zaino scolastico.

Infatti con l’esclusivo zaino Lol Surprise tua figlia può vivere la magia della scuola in compagnia delle sue Mini Doll preferite.

Lady Diva, Neonlicious, Royal Bee e Swag sono le bambole presenti su zainetti e trolley adatti alle bimbe che frequentano la scuola dell’infanzia, e sugli zaini estensibili adatti alle bambine della scuola elementare.

Modelli di zainetto Lol Surprise

Ogni zaino è pensato per il giusto utilizzo, e ogni misura è studiata per il corpo che lo deve supportare.

Gli zainetti per l’asilo infatti sono di piccole dimensioni, e spesso con un’unica tasca, proprio perché non è necessario trasportare libri, ma merenda, bavaglini o qualche disegno.

Invece gli zaini per le elementari hanno dimensioni più grandi, capaci di contenere libri, quaderni e astuccio scuola. Inoltre hanno spallacci imbottiti per garantire confort e sicurezza.

Si aggiungono in questo caso tasche e scomparti per poter dividere al meglio il materiale scolastico.

Anche lo zainetto Lol Surprise può essere una valida alternativa allo zaino caricato sulle spalle.

Grazie alle rotelle, può essere trasportato senza dover caricare tutto il peso dei libri sulle spalle, ed evitando così problemi alla colonna e alla schiena.

Hai la possibilità di scegliere tra svariati modelli, colori e fantasie che renderanno magico il percorso scolastico di tua figlia.

Ora non resta altro che acquistare il suo modello preferito con la sua mini doll preferita.