Tracolla porta tablet Invicta Tablet Shoulder Bag

COD: 8011410323162 Categorie: ,

Tracolla Porta Tablet Invicta: Praticità ed eleganza fuse in un’unica creazione di Invicta. La tasca interna porta tablet può contenere fino a schermi 10,1″ , le 2 tasche (frontale e posteriore) forniscono spazio extra per tutti i tuoi oggetti più importanti. Il tessuto tecnico di altissima qualità testimonia ancora una volta gli elevati standard qualitativi dell’azienda , richiamati anche dalle rifiniture in pelle.

DIMENSIONI 20 X 28 X 6 CM

FUNZIONALI TRACOLLA REGOLABILE

.TASCA PORTA PC FINO A 10.1″

GARANZIA 2 ANN

ITASCHE SCOMPARTO INTERNO PORTA TABLET (MAX 10.1”). TASCA FRONTALE E SUL RETRO.

TESSUTO TECNICO. DETTAGLI IN PELLE.

Qualunque sia il tuo stile per l’ufficio, qui trovi la soluzione che fa per te: dal bicolore al camouflage passando per la tinta unita, Invicta ti propone una serie di soluzioni comode, versatili e pronte a qualunque esigenze di trasporto.

Tracolla Porta tablet invicta è tutto ciò che cercavi per la tua attività quotidiana di business. Regalatela subito!

Marchi

,