Termorilegatrice Unibinder 60 + 93 copertine Unibind A4

COD: 17283PACK01 Categorie: ,

Termorilegatrice in omaggio, paghi solo 93 copertine al prezzo promozionale di € 2,14 (iva incl.) CAD.
L’UniBinder 60 è una macchina rilegatrice entry level per l’uso d’ufficio. Essa consente di effettuare presentazioni di immagini e documenti professionali e di qualità in pochi secondi con un solo sistema. È progettato per l’uso in ufficio: copertine flessibili su una macchina facile da usare. Rilega documenti da 1 fino a 85 fogli.

Performance

• L’UniBinder 40 rilega documenti fino a  60 fogli
  • Perfetta per l’uso in piccoli uffici
  • Economica: non necessita di tempi di riscaldamento