Tempera Giotto in Tubetto 7,5ml – Tempera sfusa

Tempera Giotto in Tubetto 7,5ml – Tempera sfusa Extrafine

Tempera Giotto in tubetto 7,5 ml – Tempera sfusa ultrafine concentrata, in tubetto di alluminio con tappo a vite in plastica. Ideale per pittura, particolarmente ricca di pigmenti è densa e coprente. Diluibile con acqua fino ad ottenere effetti di trasparenza, si può facilmente miscelare per creare infinite sfumature. Tempera Giotto in tubetto è ideale per tutte le tue creazioni.

Colore

01 Bianco, 02 Giallo Limone, 03 Giallo, 04 Giallo scuro, 05 Arancione, 06 Rosa, 07 Rosso Vermiglione, 08 Rosso Scarlatto, 09 Rosso Carminio, 10 Magenta, 11 Verde Cinabro, 12 Verde, 13 Verde Veronese, 14 Verde Smeraldo, 15 Azzurro Ciano, 16 Blu Cobalto, 17 Blu Oltremare, 18 Turchese, 19 Viola, 20 Terra di Siena Naturale, 21 Giallo Ocra, 22 Terra di Siena Bruciata, 23 Marrone, 24 Nero