Tempera acrilica 500 ml Giotto Extra Quality

COD: N/A Categorie: , , ,

Tempera acrilica 500 ml Giotto – Acrylic Paint

Dipingere in libertà anche a scuola, con le tempere acriliche Giotto.

Tempere sicure e utilizzabili su qualsiasi supporto! A base acrilica e pronte all’uso, sono appositamente studiate e realizzate per i bambini e quindi innocue e ideali per qualsiasi applicazione a scuola. Formulate con una speciale resina che conferisce buona applicabilità e facile stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc. Una volta asciutte, donano un effetto vernice brillante ai supporti trattati. La tempera acrilica 500 ml Giotto è in pratiche bottiglie da mezzo litro.

Formati: Flacone 500 ml

Scopri gli altri formati