Tempera acrilica Giotto Decor Acrylic (12tubetti X 25ml)

COD: 538200-1 Categorie: ,

Tempera acrilica Giotto Decor Acrylic (12 X 25ml)

Tempere acriliche in barattolini da 25 ml, miscelabili per creare infinite combinazioni di colore, sono facili da stendere e hanno un ottimo ancoraggio su tutti i supporti: cartoncino, legno, vetro, cuoio, cotto, ceramica, plastica, sassi, DAS, metallo. Offrono una resa permanente e, donano un effetto opaco alle superfici trattate. Colori fini, a base d’acqua, innocui, atossici e resistenti alla luce, tutti i colori sono lavabili da mani e pennelli con acqua tiepida e sapone prima dell’essiccaggio.

Colori nella confezione 12 Pezzi: bianco, nero, terra d’ombra, blu oltremare, blu cobalto, arancione, violetto, magenta, rosso vermiglione, giallo primario, verde smeraldo, verde oliva.

Marchi