Tastiera digitale 49 Tasti Bontempi 15 4909B Pianola

Tastiera digitale 49 Tasti Bontempi 15 4909B
Pianola con 100 suoni, 100 ritmi, 10 canzoni preregistrate

• Tastiera digitale 49 tasti passo medio (DO-DO) con 100 suoni, 10 canzoni preregistrate, alimentatore e borsa per trasporto
  • Età 5+

BONTEMPI TASTIERA DIGITALE
Tastiera digitale 49 tasti passo medio (DO-DO); 100 suoni, 100 Ritmi e 10 canzoni preregistrate; Demo One, Demo All; 4 pads per suonare la batteria; Gestione facilitata degli accordi (Single/Finger chord); Chord off (Full keyboard); Any key play; Sync; Fill in; Display LCD per visualizzare le funzioni correnti; Effetti: Vibrato, Sustain; Sequencer: per registrare e riascoltare ciò che si suona; Transposer: per cambiare la tonalità; Controlli: Volume generale, Volume dell’accompagnamento, Start/Stop, Tempo +/–; Borsa di trasporto inclusa; Presa per adattatore da rete (incluso); Presa per microfono a condensatore (non incluso); Amplificazione: sistema a 2 vie; Alim: 4 batterie da 1.5 V R6/AA (non fornite).