Tastiera Casio Sa-47 – 32 Tasti Mini

Tastiera Casio Sa-47 – 32 Tasti Mini

I più piccoli devono sviluppare sui 32 tasti la passione per la musica fin dall’inizio. Le mini keyboard SA-47 producono suoni nuovi e una polifonia a 8 voci, a cui si aggiungono 100 toni e 50 ritmi. Il display a cristalli liquidi, infine, rende le tastiere SA-47 delle compagne di gioco divertenti, ma anche serie! Un altro punto forte è rappresentato dalla semplice manopola di commutazione: sulla SA-47 per il cambio da pianoforte a organo/armonium. Comune denominatore di entrambi gli strumenti è l’intrigante design in stile “retrò”: sulla SA-46 abbinato ai vivaci colori giallo-verde e sulla SA-47 a un elegante grigio. Tastiera Casio Sa-47 – 32 Tasti Mini

Caratteristiche principali

• 32 mini tasti
  • Polifonia a 8 voci (max)
  • 100 Suoni
  • 50 Accompagnamenti
  • 10 Brani
  • 5 Drumpad
  • Display a cristalli liquidi
  • Funzione di disattivazione della melodia
  • Semplice cambio del suono da quello di pianoforte a quello di organo/armonium
  • Uscita per cuffie
  • 2 altoparlanti da 0,5W
  • Alimentazione elettrica tramite alimentatore di rete o 6 batterie formato AA (entrambi opzionali)
  • Dimensioni: 448 x H51 x 208 mm
  • Peso: 1 kg