Tastiera Casio SA76 – 44 Tasti mini – Elettronica

Esaurito

COD: SA-76 Categorie: , ,

TASTIERA CASIO PORTATILE 44 TASTI MINI CON BASE ARANCIONE

Con i loro 44 tasti mini, le tastiere SA-76 offrono a tutti gli apprendisti l’occorrente per suonare le prime melodie. 100 toni, 50 ritmi e 10 brani integrati permettono di variare tra stili e generi; la produzione del suono LSI e la polifonia a 8 voci provvedono invece a un’ottima qualità audio. Il display a cristalli liquidi è un ottimo supporto per la selezione e il richiamo delle innumerevoli opzioni musicali. Inoltre, la SA-76 è dotata di una vistosa manopola di commutazione per cambiare semplicemente tra le modalità pianoforte e organo. Nella SA-76 la parte inferiore è di colore rosso/arancione. La tastiera SA76 di Casio è un ottimo strumento per i principianti e per chi ha intenzione di approcciarsi allo studio di questo strumento musicale. Particolarmente indicato a scopo didattico per le classi della scuola secondaria di primo grado.

Caratteristiche principali

• 44 Tasti mini
  • Polifonia a 8 voci
  • 100 Suoni