Tappetino Puzzle Numeri – Conf. 10 Tessere 30×30

Tappetino Puzzle Numeri – Conf. 10 Tessere 30×30

Il morbido tappetino puzzle trasformerà il pavimento della cameretta dei vostri bambini in un un colorato e morbido parco giochi che animerà i più piccoli non solo a giocare ma anche ad imparare.

Il tappetino è multifunzionale, può essere utilizzato in tanti modi diversi, ad esempio: come tappeto, per proteggersi dal freddo del pavimento e dare un tocco di colore all’ambiente; o come un cuscinetto per sedersi fuori in cortile o in balcone.

I singoli elementi possono essere rimossi dal tappetino e il bambino può divertirsi a giocare, comporre e ideare per poi essere riassemblati e ricomposti all’interno della cornice in tutta facilità. E’ possibile creare varie forme e sequenze delle lettere (abc, 123…)

Oltre ad essere, quindi, un bel tappeto di numeri e lettere per i bambini è un ottimo modo per imparare l’alfabeto e, appunto, i numeri.

I nostri tappeti puzzle per bambini sono realizzati in schiuma EVA (gommapiuma) atossica ed estremamente resistente. Non contengono ftalati, sostanze tossiche nocive o irritanti.