Subito Invalsi Italiano – Invalsi Per la Terza Media

Esaurito

COD: 9788847238985 Categorie: ,

Subito Invalsi Italiano – Invalsi Per la Terza Media – Raffaelo Scuola

Subito INVALSI è un sussidio didattico per le studentesse e gli studenti del terzo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado che si apprestano a svolgere la Prova nazionale predisposta dall’istituto INVALSI. Il volume si articola in 3 sezioni:
TEST LEARNING LOSS Una prova propedeutica che permette di avere un quadro sulla «perdita di conoscenza e di competenza» relativamente agli aspetti che saranno oggetto prima delle esercitazioni in classe, poi della Prova nazionale INVALSI.
PROVA INVALSI Consiste in vari allenamenti e una prova simulata. L’allenamento guidato propone un approccio risolutivo in tre passaggi, utile per acquisire un metodo per affrontare tutti i quesiti presenti negli allenamenti, nella prova simulata e, in generale, nella Prova nazionale INVALSI. Il testo offre infine una prova simulata completa da svolgere in 90 minuti, il tempo stabilito dall’INVALSI. L’intera sezione è disponibile in versione Computer Based, per esercitarsi al computer attraverso una interfaccia simile a quella ufficiale INVALSI.
RIPASSO Un utile compendio per avere sempre a portata di mano tutte le conoscenze di base.

Disponibili online per l’insegnante tutte le soluzioni del volume.

Libro digitale con Raffaello Player
Sezione invalsi in versione COMPUTER BASED