Seven Starry Rainbow Zaino Azzurro – Paillettes 2021

Seven Starry Rainbow Zaino Azzurro Advanced – Paillettes reversibili –
Nuova Collezione 2020/21
Dettagli

Lo zaino Seven Starry Rainbow ha un look alla moda che cambia grazie alle paillettes reversibili. Dotato di moschettone staccabile, è ideale per affrontare le tue giornate piene di impegni. Nell’ampio doppio scomparto con apertura facilitata tramite zip distribuisci ottimamente il carico sfruttando anche le tasche laterali e quella frontale con organizer. Ha inoltre una tasca per tablet o PC. Lo schienale Ergosystem preformato con fondo integrato e gli spallacci imbottiti e traspiranti lo rendono leggero e confortevole da indossare anche quando è davvero pieno, proteggendoti la schiena. E con gli inserti rifrangenti sarai più visibile per la tua sicurezza.

ALTRE INFORMAZIONI
Colore azzurro con paillettes reversibili

Capacità 30 LT
Dimensioni 31 x 43 x 24 cm
Funzionali Doppio scomparto. Applicazione con paillettes reversibili. Inserti rifrangenti per una protezione a 360°.
Tasca porta pc fino a 15″
Garanzia 4 ANNI
Schienale Ergosystem preformato con fondo integrato.
Spallacci Imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante.
Tasche Tasca interna porta Laptop/PC fino a 15″. Tasca interna “SECRET POCKET” nello scomparto principale. Tasca frontale con organizer. Taschine laterali.
Tessuto Tessuto poliestere colorato

Ideale per la scuola secondaria di primo grado ( zaino Seven per scuola media)

Codice prodotto: 201002027560

Zaino Seven Starry rainbow azzurro