Seven Sacca The Double – Rossa e nera a quadri

COD: 301032012-420 Categorie: , ,

Seven Sacca The Double – Rossa e nera a quadri

DETTAGLI
La sacca Seven sacca The Double-rossa e nera a quadri con stampa floccata, oltre a essere stilosa, è il massimo della praticità grazie all’apertura
con coulisse. Per qualunque cosa tu debba fare (scuola, palestra, tempo libero…) portala sempre con te. A portare tutto quello che ti serve ci pensa lei.

ALTRE INFORMAZIONI

Dimensioni: 36 x 47 cm
Funzionali: Sacca monoscomparto con chiusura coulisse
Garanzia: 2 ANNI