Registro Presenze Mensili – DU16731C – Dataufficio

COD: DU1673 Categoria:

Registro Presenze Mensili DU16731C (Dataufficio).

In ogni luogo di lavoro è importante la gestione del personale, per garantire a tutti i dipendenti gli stessi diritti ed evitare che ci siano eccessi di permessi o assenteisti. Per questo motivo esiste per ogni azienda un registro delle presenze mensili in dotazione di ogni dipendente. Si tratta di un modulo di riferimento in cui i dipendenti sono tenuti a segnare l’orario di arrivo e di uscita dal luogo di lavoro. In alcuni casi questo modello viene compilato in maniera elettronica, attraverso l’utilizzo di una tessera magnetica, in altri casi, si utilizza la versione cartacea.

Alcuni modelli li potrete trovare anche in questa pagina, selezionati appositamente da Buffetti. Questo tipo di registro è utilizzato anche quando le tessere magnetiche non funzionano e pertanto andranno compilati i modelli presenti in maniera manuale. In questo registro è possibile anche annotare la richiesta di permesso per un periodo legato a malattia o ad eventuali corsi di formazione. La maggior parte di questi moduli è realizzato con tabelle da compilare, che sono successivamente vidimate dal capo ufficio. Questi documenti risultano molto importanti in caso di sicurezza, poiché in una eventuale emergenza o stati di calamità sarà possibile fare riferimento a questi moduli per conoscere il numero dei dipendenti all’interno dell’edificio al momento dell’incidente.

Questi documenti vengono utilizzati anche per calcolare le presenze del personale al fine di calcolare il pagamento dello stipendio mensile. Nella pagina apposita è possibile trovare anche degli esempi di assunzione di lavoro dipendente, cartelline con tasca prestampata, l’elenco delle presenze – sia dei dipendenti, sia dei visitatori – di un determinato ufficio pubblico, ma anche un protocollo delle ferie per mettere d’accordo tutto il personale in maniera preventiva. Sempre in relazione alle ferie, nella pagina dello shop online di Buffetti, è possibile acquistare la richiesta ferie del dipendente, molto utile per tutti coloro che non hanno tempo di creare un apposito file. Senza dover creare più di una copia, Buffetti ha la possibilità di vendere questi moduli in blocchi da 50 a 100 fogli. Visitate lo shop online e trovate il modello ideale per il vostro luogo di lavoro. Registro Presenze mensili