Raffaello 4 anni – Per la Scuola Materna

COD: 9788847236257 Categorie: , ,

Raffaello 4 anni – Per la Scuola Materna

Il Quaderno Operativo RAFFAELLO 4 anni guida i bambini verso l’acquisizione delle competenze personali e sociali e li stimola ad accrescere l’impegno a imparare.

Le attività sono presentate in modo semplice e intuitivo con un focus sugli obiettivi dell’Agenda 2030 per educare i bambini alla cittadinanza attiva e allo sviluppo sostenibile.

In ALLEGATO:

• DECALOGO per proteggere il mondo: Dieci piccoli gesti quotidiani per diventare protagonisti della salvaguardia dell’ambiente
  • PATENTE ScacciavirusUn piccolo manuale per trasformarsi in Supereroi Scacciavirus