Prove Nazionali Invalsi Italiano 2020 – Scuola media

COD: 9788846839787 Categorie: , , , ,
Invalsi Italiano 2020 – Prove nazionali per Scuola secondaria di primo grado (scuola media)
Il volume è composto da:
Sezione rossa: QUESITI UFFICIALI PER AMBITI E LIVELLI:
Una sezione di lavoro composta da quesiti ufficiali tratti dalle prove dell’anno scolastico 2018-2019.
Ulteriori attività sono scaricabili dal sito della casa editrice.
Sezione azzurra: PROVE UFFICIALI GUIDATE
Gli aiuti previsti per ogni quesito delle prove ufficiali degli ultimi anni guidano lo studente alla corretta
risoluzione e alla comprensione del meccanismo delle domande. Il focus è sulla COMPRENSIONE DEI TESTI.
Sezione viola: PRENDIAMO CONFIDENZA CON L’INVALSI
Quattro prove strutturate in base alle richieste del nuovo Invalsi. Tutte le prove si compongono di tre
testi (A, B, C), lessico e riflessione sulla lingua.
Sezione gialla:VERSO L’ESAME DI STATO (attività di preparazione alle prove d’esame)
Sul sito della casa editrice www.elilaspigaedizioni.it è fornito il file audio mp3 dei brani proposti in ogni prova.
Inoltre per familiarizzare con le prove Computer Based, le prove inserite in questo volume sono disponibili anche sul libro digitale in versione interattiva.
I testi per le prove invalsi – Eli – La spiga sono particolarmente indicati per i ragazzi che si preparano ad affrontare le prove invalsi della scuola secondaria di primo grado.
Acquista subito il testo per la prova invalsi italiano con le prove del 2019, le prove invasi italiano non avranno più segreti.
Invalsi Italiano

DETTAGLI

• ISBN:
  • Collana: Prove nazionali INVALSI 2020
  • Livello scolastico: Secondaria I grado
  • Categoria prodotto: INVALSI
  • Materie: Italiano
9788846839787 PROVE NAZIONALI Italiano Secondaria I grado – Edizione 2020 € 6,90