Prove Nazionali Invalsi Inglese per Scuola Media – La Spiga 2022

COD: 9788846842398 Categorie: , , , ,

Prove Nazionali Invalsi Inglese per Scuola Media – La Spiga

• Quesiti ufficiali guidati con proposta di metodo

• Nuovi task su temi dell’Agenda 2030
• Sezione speciale Esame di Stato
Il volume ha lo scopo di allenare i ragazzi alla prova nazionale INVALSI di Inglese, attraverso una prima sezione di quesiti ufficiali guidati con proposta di metodo, seguita da 8 Test con attività di Reading e Listening di livello QCER A1 e A2. Le attività proposte nei Test sono conformi agli esempi di task di Reading e Listening pubblicati dall’INVALSI e comprendono anche le nuove tipologie di esercizi introdotte nel febbraio 2020. Il volume è arricchito da una serie di nuove attività di Listening incentrate su argomenti e temi dell’Agenda 2030.
Una sezione extra presenta numerose attività di Language in Use per rendere più completa la preparazione, mentre l’appendice finale con Grammar Reference e Verb Tables rende il volume uno strumento unico e completo per il consolidamento della lingua inglese in ogni momento dell’anno scolastico. Invalsi Inglese per scuola media
Il nuovo inserto Exam Training presenta esempi di tutte le prove e letture in chiave CLIL con collegamenti alle altre materie, per arrivare preparati alla prova scritta e orale di Inglese prevista nell’Esame di Stato a conclusione della Scuola Secondaria di I Grado. Tutti i Test sono forniti in duplice versione, cartacea e digitale. Attraverso il codice personale allegato al volume, lo studente potrà svolgere tutte le prove presenti nel libro in modalità interattiva computer based (CB).
Didattica Digitale Integrata (DDI): un’estensione online del volume contiene ulteriori prove simulate e tutte le tracce audio delle attività di Listening.

DETTAGLI

• ISBN: 9788846842398