Prove Nazionali Invalsi Inglese 2021 – Scuola media

COD: 9788846839824 Categorie: , , , ,
Invalsi Inglese 2021 – Prove nazionali per Scuola secondaria di primo grado (scuola media)
Il volume ha lo scopo di allenare i ragazzi alla nuova prova nazionale INVALSI di Inglese.
› Le attività proposte nei Tests sono conformi agli esempi di Task di Reading e Listening pubblicati
dall’INVALSI. Sono state inoltre inserite nuove tipologie di esercizi conformi ai quesiti ufficiali
somministrati nell’ultima prova.
› Una sezione extra presenta numerose attività di Language in Use per rendere più completa la preparazione.
› Le prove sono fornite in duplice versione, cartacea e digitale. Attraverso il codice personale allegato al volume, lo studente potrà svolgere tutte le prove presenti nel libro in modalità interattiva computer based (CB).
› L’appendice finale con Grammar Reference e Verb Tables rende il volume uno strumento completo per il consolidamento della lingua inglese, valido sia per la preparazione alla nuova prova nazionale INVALSI di Inglese che per il ripasso degli argomenti di grammatica in ogni momento dell’anno scolastico. Libro per la classe terza media. Con questo testo prepararsi alla prova invalsi inglese di maggio sarà semplicissimo e divertente. All’interno del testo tutti i consigli per affrontare la prova invalsi inglese nel migliore dei modi senza commettere gli errori più comuni.
I testi per le prove nazionali Eli di italiano, matematica e inglese sono tutti aggiornati all’ultima prova svolta dagli allievi nel 2019.

DETTAGLI

• ISBN: 9788846839824