Pronti per la Prova Invalsi 2 Italiano -La Spiga 2023

COD: 9788846843210 Categorie: , ,

Pronti per la Prova Invalsi 2 Italiano La Spiga 2023

Un percorso iniziale basato sulle competenze suggerisce le strategie di apprendimento dei diversi aspetti della lettura.
Una prima prova guidata è seguita da prove simulate strutturate sul modello di quelle ufficiali con l’indicazione del tempo di svolgimento di ogni prova e i file audio in formato mp3. Pronti per la prova invalsi 2 italiano. Le prove ufficiali degli ultimi tre anni scolastici sono corredate di commenti per la risoluzione di ogni domanda e di file audio in formato mp3. Tramite il codice riportato nel libro è possibile esercitarsi in maniera interattiva. ISBN: 9788846843210
PUNTI DI FORZA
• Prova ufficiale dell’anno scolastico 2021-22 con commenti per la corretta risoluzione dei quesiti.
• Fedeltà al format dell’Invalsi per tutte le prove di allenamento contenute nel volume.
• Percorso iniziale guidato con la spiegazione di tutti gli aspetti della prova Invalsi ufficiale.