Portachiavi Mini Speaker Bluetooth Seven 2021

COD: TM-BT660 Categorie: ,

Portachiavi Mini Speaker Bluetooth Seven 2021

Portachiavi Mini speaker bluetooth seven, wireless senza fili by Seven 2021. Tramite Bluetooth potrai collegare questo fantastico oggetto ai tuoi dispositivi elettronici (tablet, smartphone) e ascoltare musica o rispondere e ricevere telefonate anche quando non hai il tuo cellulare a portata di mano. Audio nitido e forte. Provvisto di cinturino per utilizzarlo come portachiavi. Il nuovo portachiavi mini speaker seven è il regalo ideale per il tuo Natale.

Specifiche tecniche:
Batteria: 120 mAh 3,7V al litio;