Pennarelli Stabilo Point 88 in astuccio Lavabile 20 pezzi

Pennarelli Stabilo Point 88 in astuccio Lavabile 20 pezzi
(15+5 fluo). Organize, Colorize, Memorize.

Studiare diventa più facile con Stabilo point 88! Affrontare il rientro a scuola sarà un gioco da ragazzi, divertente e colorato con Stabilo point 88®! Disponibili in 47 sfumature di colore e dal fusto esagonale con le inconfondibili striature bianche, le Stabilo point 88® sono perfette per cerchiare e sottolineare anche con l’aiuto di un righello. Ideali per creare schemi, grafici e flash card, che non solo saranno più colorati e ordinati, ma anche più semplici da memorizzare.

L’inchiostro a base d’acqua è parzialmente acquerellabile, durano a lungo anche senza cappuccio ed il tratto di 0,4 mm garantisce massima precisione, mentre la punta in metallo offre stabilità e resistenza.

Organize: appunti chiari e ben organizzati sono il segreto per un apprendimento di successo! Scrivere in maniera ordinata anche in piccoli spazi è importante per avere maggiore chiarezza. Fare schemi e grafici con tanti colori ti aiuta ad organizzare meglio lo studio.

Colorize: i colori sono la tua arma segreta! Sottolineare le parole chiave, fai risaltare le informazioni importanti! Visualizzare contenuti colorati è uno strumento importante per memorizzare con più facilità.

Memorize: scrivere a mano, usando parole proprie parole, aiuta a memorizzare le informazioni in maniera più efficace. Anche facendo simboli e disegni si riconoscono meglio i contenuti chiave. Con schemi colorati, ben strutturati e scritti a mano, studiare diventerà molto più facile! Pennarelli stabilo point 88 in astuccio lavabile è subito disponibile.

Marchi