Penna Stabilo point88 – Punta in feltro 0,4mm – 1pz

Penna Stabilo point88 – Punta in feltro 0,4mm – Penna fineliner

STABILO point 88 (color: 41)

Le penne fineliner STABILO point 88, con i suoi 6 miliardi di pezzi venduti in tutto il mondo, sono un classico senza tempo! Le sue 47 sfumature di colore, che includono 6 tonalità NEON, la rendono la penna colorata per eccellenza per scrivere, colorare, sottolineare, prendere appunti, fare schizzi e rendere diari e agende ancora più colorati. Una qualità eccellente e la sua punta super resistente di 0,4 mm lo rendono il fineliner su cui contare, per divertirsi ogni giorno.

STABILO point 88 (color: 056)

Classico, alla moda, cool

Le penne fineliner STABILO point 88 sono le compagne perfette per alunni, studenti e professionisti. Nata nel 1977, è la penna colorata a punta fine più apprezzata al mondo per la sua qualità ma soprattutto per le sue possibilità di utilizzo. Numero 1 in Europa, è la penna a punta fine disponibile in 47 colori ideali per ogni esigenza: se si desidera dare maggior enfasi ai propri appunti basta usare i 6 brillanti colori fluorescenti. Grazie alla sua lunga resistenza anche senza cappuccio non ci si dovrà più preoccupare se lo si dimentica accidentalmente aperto. Infine: comodo da impugnare grazie al fusto esagonale.
Caratteristiche di prodotto:
  • Disponibile in 47 colori.
  • Tratto di 0,4 mm per una scrittura più precisa.
  • Punta rinforzata in metallo per una maggiore resistenza.
  • Ideale per creare disegni molto dettagliati o per scrivere in modo preciso.
  • Perfetto da usare con squadre e righelli.
  • Ideale per lavori di precisione, per prendere appunti e disegnare.

L’ampiezza di tratto di 0,4 mm garantisce precisione e controllo, mentre la punta in metallo offre stabilità e durabilità. Nel disegno consente di creare i minimi dettagli, nella scrittura garantisce precisione sul foglio. Il fineliner point 88 è perfetto da usare anche con righelli e stencil, per lavori meticolosi!

Penna stabilo point88
Colore

024 Giallo Primario, 044 Giallo, 054 Arancio, 030 Giallo Rosso, 026 Albicocca, 029 Rosa Chiaro, 017 Erika, 056 Rosa, 48 Rosso chiaro, 40 Rosso, 50 Rosso Scuro, 59 Lillà, 58 Lilla, 19 Porpora, 55 Violetto, 57 Azzurro, 31 Blu Chiaro, 41 Blu, 32 Blu Medio, 22 Blu Notte, 51 Blu Turchese, 11 Blu Ghiaccio, 13 Verde Ghiaccio, 33 Verde Mela, 43 Verde chiaro, 16 Verde smeraldo, 36 Verde, 63 Verde oliva, 53 Verde abete, 65 Terra d'ombra, 88 Ocra chiaro, 89 Ocra scuro, 38 Sanguigna, 75 Terra di Siena, 45 Bruno, 98 Grigio di Payne, 94 Grigio chiaro, 95 Grigio medio, 96 Grigio scuro, 97 Nero Grigio, 46 Nero