Penna Pilot hi-techpoint V5 Grip Nero

COD: PPG- Categorie: ,
  • La penna Pilot Hi-Tecpoint V5 è una penna a sfera extra-fine con regolatore d’inchiostro per garantire un flusso regolare.
  • La penna Pilot Hi-Tecpoint V5 Grip è dotata di una punta ad ago in acciaio inossidabile che consente di produrre tratti uniformi e precisi senza alcuno sforzo. La penna è dotata di una punta extra-fine da 0,5 mm, perfetta per le attività che richiedono un’accuratezza elevata. La resistente sfera in carburo di tungsteno mantiene la forma originale nel tempo, senza presentare dentellature, garantendo un supporto ulteriore e una rotazione continua. Questa penna a sfera a inchiostro liquido è progettata con il meccanismo esclusivo V-System per la regolazione dell’inchiostro, che assicura un flusso uniforme e costante, ed è inoltre dotata di una finestrella per controllare il livello d’inchiostro. La penna è dotata di cappuccio e clip da taschino per ulteriore praticità. Questa versione presenta una speciale impugnatura morbida per un maggiore comfort.
  • Punta ultrafine in acciaio inossidabile
  • Punta extra-fine: 0,5 mm
  • Comoda impugnatura morbida