Penna Bic Cristal Soft Blu – 5 pezzi

Penna Bic Cristal Soft colore Blu – 5 pezzi

Con un fusto blu trasparente, questa Bic Cristal Soft nera offre una scrittura più scorrevole del 35% rispetto alle penne a sfera Bic originali. La penna Cristal è dotata di una sfera in carburo di tungsteno incredibilmente robusta che permette una scrittura scorrevole grazie alla perfetta forma sferica. L’inchiostro di alta qualità si asciuga rapidamente, riducendo al minimo il rischio di sbavature e assicurando una scrittura nitida. Penna Bic Cristal Soft Blu – 5 pezzi

| Sfera in carburo di tungsteno per la massima durata

| Fusto robusto in plastica trasparente per controllare il livello di inchiostro

| Tratto medio: 1,2 mm

| Cappuccio e tappino neri dello stesso colore dell’inchiostro

| Prodotto privo di PVC

| Confezione da 5 penne