Pastelli sfusi Supermina – Matita singola 1pz

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Pastelli sfusi Supermina – Matita singola 1pz

Le matite Giotto Supermina da oggi sono anche sfuse, non dovrai più comprare tutta la confezione per un solo pastello ma potrai acquistare solo il colore che ti serve senza sprechi. Il prezzo è riferito ad una matita e puoi scegliere tra ben 36 diversi colori e tonalità ad un prezzo piccolo piccolo!!!

Giotto Supermina. Quando il gioco si fa creativo, i creativi iniziano a colorare!

Il top della matita Giotto, perché quando si crea è meglio esagerare, e farlo con le maxi-mine dei pastelli Giotto Supermina. Ottima resa e lunga durata, con la sua mina extra-large di qualità superiore – del diametro di 3,8 mm – facile da temperare, estremamente ergonomica e disponibile in 42 colori vivaci e brillanti.

Colore

01 Bianco, 02 Giallo Limone, 03 Giallo, 04 Giallo scuro, 05 Rosa carne, 06 Pesca, 07 Rosa, 08 Bistro, 09 Ocra Gialla, 10 Arancio Medio, 11 Arancione, 12 Rosso, 13 Rosso carminio, 14 Magenta, 15 Porpora, 16 Verde salvia, 17 Verde cinabro, 18 Verde, 19 Verde smeraldo, 20 Verde Selva, 21 Acquamarina, 22 Celeste, 23 Blu cobalto, 24 Turchese, 25 Blu oltremare, 26 Blu avio, 27 Violetto, 28 Rosso geranio, 29 Rosso Inglese, 30 Palissandro, 31 Terra di Siena naturale, 32 Marrone, 33 Terra d'ombra, 34 grigio caldo, 35 Grigio freddo, 36 Nero

Marchi