Pasta modellabile Kintsuglue 3x5g – Loctite

Pasta modellabile Kintsuglue 3x5g – Loctite

Questa pasta modella e ripara consente di riparare, proteggere e ricostruire tutti gli oggetti in plastica o gomma che quotidianamente possono daneggiarsi. Può essere usato per riparare cavetti di ricarica di smartphone, tablet o pc o riparare piccoli oggetti di uso quotidiano. La pasta modellabile Kintsuglue rimane flessibile anche dopo essersi asciugata e non sispezza,conservando buona elasticità. Inoltre è resistente all’acqua e isolante, resiste bene anche al freddo e alle alte temperature. Al tatto risulta morbido ed è sempre removibile. Può anche essere verniciata. La confezione è composta da 3 blister da 5 gr. ciascuno. Una volta aperto un blister la pasta si asciugherà in poche ore quindi essendo 3 diversi blister la si può usare per 3 riparazioni. La pasta modellabile Kintsuglue è disponibile nelle colorazioni bianco e nero.

Indicazioni per l’uso:

Aprire un blister di pasta modellabile assicurandosi di avere le mani pulite assicurandoti che siano asciutte e pulite da polvere e grasso. Questi elementi possono danneggiare la pasta Kintsuglue facendole perdere la sua elasticità. Modellare la pasta per qualche secondo in modo da darle la forma desiderata (per esempio avvolgendola intorno ad un cavetto di ricarica danneggiato). Lascia indurire la pasta per 24 ore senza sottoporla ad ulteriori stress per tutto il periodo di asciugatura.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non è una pasta per giocare. La pasta di Loctite Kintsuglue è un prodotto by Henkel, la marca che ha reso famoso il più celebre super attack. Provala subito.

ISBN: 8004630919734

Colore