Palloncini Modellabili 260 – 10 palloncini tinta unita

COD: N/A Categorie: ,

Palloncini Modellabili 260 – Confezione da 10 palloncini a tinta unita

10 Palloncini a tinta unita, scegli il colore che preferisci dal menù a tendina e riceverai una confezione con 10 palloncini modellabili da 260 del colore che più preferisci. I palloncini sono in lattice di ottima qualità.
Ideali per composizioni di palloncini per party, feste di compleanno, laurea, battesimo, cresima, anniversario, promessa di matrimonio, feste e ricorrenze in genere. E’ possibile creare attraverso una buona manualità, dei veri capolavori decorativi con poso sforzo, per rendere le tue feste indimenticabili.

Colore

Blu, Nero, verde chiaro (lime), Arancio, Azzurro, Bianco, Carnicino, Fucsia, Giallo, Grigio, Rosa, Rosso, Verde bandiera, Viola