Mozart e lo spartito perduto – V. Conti

COD: 978-88-472-2253-3 Categoria:

Lisa è una ragazzina curiosa, suona il piano e la batteria in un gruppo rock, ma la sua Accademia di Musica si ritrova al centro di uno strano imbroglio. Indagando per risolvere l’intrigo, Lisa si imbatterà in un sacco di guai. La aiuteranno Luca e Marco, ma anche Wolfgang Amadeus in  persona. Impossibile, Mozart è morto da un pezzo, direte voi!

No! Finché qualcuno strimpellerà la sua musica, Wolfgang sarà in mezzo a noi vivo e vegeto. E Lisa potrà confermarvelo. Attraverso un racconto denso di mistero, potrai scoprire la grandezza di uno dei più importanti musicisti di tutti i tempi: MOZART

Valeria Conti
Valeria Conti è premiata autrice, traduttrice e adattatrice di testi per televisione e cinema. È molto pigra e ama starsene in panciolle a leggere con una fetta di torta a disposizione. Scrive storie perché anche qualcuno di voi si metta comodo e inizi a leggere, leggere, leggere.
Con o senza torta.

ISBN: 978-88-472-2253-3