Maxi Quaderno Rigo Intelligente Disgrafia Rigo A

Maxi Quaderno Rigo Intelligente Disgrafia Rigo A – Scuola Primaria

Quaderni e fogli studiati appositamente per chi ha problemi di disgrafia o dislessia. I margini differenziati a destra e sinistra e le righe evidenziate aiutano il bambino nella percezione degli spazi. I quaderni speciali disgrafia sono quaderni ad alta qualità visiva con un grado di opacità e grammatura personalizzata per non lasciar trasparire lo scritto nel retro del foglio o nei fogli sottostanti, a causa della pressione di scrittura. Maxi Quaderno Rigo Intelligente Disgrafia Rigo A – Scuola Primaria

quaderni intelligenti (Q.I.) Pigna sono ergonomicamente progettati per essere utili a tutti secondo i principi della riduzione del Carico Cognitivo e le linee guida della Universal Design for Learning per la progettazione di prodotti innovativi.  I quaderni sono fruibili e rispondano ai bisogni di più persone possibili: studenti con eccellenze, bisogni educativi speciali, o semplicemente studenti che vogliono essere più organizzati!

Indispensabili per chi?
quaderni intelligenti (Q.I) sono indispensabili per tutte quelle persone che fanno fatica ad essere ordinate, a prendere appunti organizzati e rileggibili, a scrivere (e poi rileggersi) su quaderni senza punti di riferimento (ad esempio: studenti dislessici, disgrafici, con difficoltà visive, spaziali, motorie, ecc.).

Per qualsiasi persona faccia fatica a scrivere espressioni, calcoli in colonna o brevi testi nell’affollamento visivo del foglio a quadretti tradizionale (ad esempio: studenti disgrafici, discalculici, con difficoltà visive, spaziali, difficoltà motorie, ecc.). Quaderno disgrafia rigo intelligente

E necessari per chi?
I quaderni intelligenti (Q.I.) sono necessari agli insegnanti:
le annotazioni e le correzioni possono essere inserite nello spazio laterale “di servizio”, di tonalità più chiara, per ottimizzare il feedback con lo studente.

I quaderni maxi rigo intelligente sono disponibili anche per le prime classi della scuola primaria con i nuovi quadrettoni colorati da 10MM e il rigo A. Acquista subito un quaderno per disgrafia e scopri la sua semplicità di utilizzo.

Marchi