Il libro della gentilezza – Libro cartonato – Disney Baby

COD: 9788852232817 Categoria:

Il libro della gentilezza – Libro cartonato – Disney Baby

Una collana pensata per guidare i bambini nelle loro piccole e grandi scoperte quotidiane. Con questo libro i bambini potranno imparare dai loro personaggi Disney Baby preferiti il significato di espressioni come “Grazie”, “Prego”, “Per favore”, “Scusami” e molte altre parole magiche che sono fondamentali per costruire relazioni positive con gli altri. Queste parole sono evidenziate in modo da poter essere immediatamente identificate nel semplice testo presente nel volume. Le mamme potranno così invitare il proprio bambino a ripeterle ad alta voce ed imparare l’importanza di valori come il rispetto e la gentilezza.

isbn: 9788852232817