Leggiamo il mondo 5 Letture e Grammatica – Classe Quinto

COD: 9788824790109 Categorie: ,

Leggiamo il mondo 5 Letture e Grammatica – Classe Quinto

Leggiamo il mondo 5 Letture e Grammatica – Classe Quarta

• un glossario sui principali termini
  • suggerimenti per affrontare la tecnologia con sicurezza e disinvoltura
  • le tecniche pedagogiche di lavoro in classe
  • le tecnologie più efficaci, fino ad arrivare alla valutazione.
  • delle tabelle riassuntive dei materiali digitali presenti in ogni volume, per indicare il modo più efficace per utilizzarli in modo sincrono o asincrono e
  • le Lezioni digitali, strumenti  semplici per integrare le risorse del libro di testo con contenuti multimediali, senza dimenticare anche il momento del test e della verifica.

Il Quaderno di educazione civica sviluppa un percorso sugli ideali che sono alla base del vivere civile. Il progetto si fonda sulla convinzione che solo la piena consapevolezza dei valori in gioco nei diversi contesti di vita comunitaria permetta di far proprie le regole della convivenza e di tradurle in pratiche e comportamenti autentici di cittadinanza, non imposti dall’alto come norme prescrittive. Leggiamo il mondo 5