Kit Quaderno di viaggio 4 – Italiano, Matematica, prove

Esaurito

COD: 9788847230958 Categorie: ,

Kit Quaderno di viaggio 4 – Italiano, Matematica, prove + Fascicolo Multidisciplinare + Prove d’ingresso. Per Scuola primaria

Kit Quaderno di viaggio 4 italiano matematica Attività per ripassare quanto studiato durante l’anno. Esercitazioni per l’Inglese, verifiche delle competenze e INVALSI. Regole e mappe semplificate permettono di far lavorare in completa autonomia i bambini.

• Regole e mappe semplificate
  • Competenze
  • INVALSI
  • Giochi e logica
  • Inglese

Punti di forza:

• Ogni testo è suddiviso al suo interno nei quattro ambienti classici delle vacanze: mare, montagna, campagna e città;
  • Pagina “ALT SI GIOCA” con attività di giochi e logica per ripassare in modo diverso;
  • Al termine di ogni volume pagine di “VERIFICA DELLE COMPETENZE SUL MODELLO INVALSI”;
  • Sezione di ripasso facilitata “Regole e mappe” collegata alle pagine in base agli argomenti trattati.