Passport to INVALSI – Inglese – Prove Invalsi

COD: 9788847234369 Categorie: ,

Passport to invalsi, libro di esercitazione alla prova INVALSI di inglese – Ed: Celtic

Il libro Invalsi Inglese Passport to INVALSI é un testo per la preparazione alla prova nazionale di inglese nella Scuola Primaria; aiuta gli studenti a raggiungere lo standard richiesto attraverso un esercizio puntuale e completo su contenuti e strategie per affrontare la prova. Passport to INVALSI contiene:

• 5 prove, con 8 taskciascuna di Reading e Listening;
  • sezione di extra activities con esercizi di allenamento;
  • prova ufficiale, con spunti e consigli per comprendere le strategie e affrontare al meglio il test;
  • ulteriore prova completa in versione computer based;
  • il fascicolo della prova ufficiale in omaggioPassport to INVALSI è un testo per la preparazione alla prova nazionale di inglese nella Scuola Primaria; aiuta gli studenti a