Il corpo Umano – Clementoni Montessori 3-6 anni

Il corpo Umano – Clementoni Montessori 3-6 anni

Un gioco per scoprire com’è fatto il corpo umano, all’esterno e all’interno, e conoscere i nomi delle sue parti. Il cofanetto contiene un tabellone su cui sovrapporre elementi in cartone che compongono le varie parti del corpo. Così si ricostruiscono: il copro visto dall’esterno, lo scheletro, i muscoli e gli organi. Prodotto realizzato interamente in Italia e approvato da insegnanti Montessori. Questa collezione Clementoni Montessori celebra i 150 anni dalla nascita di Maria Montessori. Ideato, progettato e sviluppato in Italia (made in Italy).

• Uno dei temi più affascinanti per i bambini, la scoperta del corpo umano.
  • è affrontato in modo semplice e naturale seguendo gli insegnamenti del metodo montessori.
  • sovrapponendo gli elementi sagomati al modellino anatomico 2d disegnato sul tabellone.
  • stimola il bambino ad imparare.
  • toccando con mano le materie oggetto di apprendimento, senza forzature.
Target età

Dimensioni scatola (LxPxA)