Giotto Art Lab Crazy Black – Set da disegno Nero

GIOTTO ART LAB CRAZY BLACK FILA
Questo fantastico set da disegno Crazy Black è uno strumento didattico ideale per creare lavoretti scolastici o per far divertire il tuo bambino con la qualità dei colori Giotto. Sprigionasubito la fantasia con Crazy Black!

Art Lab Crazy Black Giotto
Giotto presenta 4 nuovi set di una nuova linea supercreativa: ART LAB.
In 4 varianti tutte diverse, con all’interno carta, colla, tanto colore e per ognuna una fantastica guida alla creatività realizzata con il contributo di illustratori professionisti.
L’idea di qualità firmata Giotto che mancava a scaffale!
CRAZY BLACK con cartoncino nero, pennarelli e colle glitter si gioca con il lettering, la città e lo spazio.
Contiene:
1 album Kids A4 220 g. carta nera
1 astuccio pennarelli Decor Material 6 pz.
1 blister colle Metallic
1 blister pennarelli Decor oro e argento