Gioco delle abilità Espressive – Headu 6-12 anni

Esaurito

Gioco delle abilità Espressive – Headu 6-12 anni. Disegnare, recitare e modellare!

Sai far indovinare una parola ai tuoi amici disegnando, mimando o modellando? Un avvincente gioco di società che mette alla prova le tue abilità espressive e ti allena all’utilizzo dei linguaggi non verbali, alla creatività e alla sintesi. Ideale per i regali natalizi dei più piccoli.

CODICE IT21284
CODICE A BARRE 8059591421284
INTELLIGENZA PRINCIPALE Intelligenza corporeo-cinestetica
AREA DI COMPETENZA Espressività e recitazione