Evidenziatori Stabilo Nuovi colori pastel 2020 – Conf. 4

COD: STA01 Categorie: , , ,
Evidenziatori Stabilo Nuovi Colori 2020 in confezione da 4 pezzi:
Lime, Rosa Corallo, Azzurro ghiaccio, Fior di ciliegio.
Stabilo Boss da 40 anni… Ideale per distinguere l’essenziale da ciò che non lo è, con un semplice gesto. Da 40 anni lo stesso.
Le tonalità pastello sono senza dubbio il trend del momento. Rosa, lilla, azzurrino e verde menta sono solo alcuni di colori che rendono i tuoi accessori ancor più delicati. Con i 4 nuovi colori pastello, abbiamo trasformato il nostro STABILO BOSS ORIGINAL in un vero e proprio accessorio alla moda. Evidenziatori stabilo nuovi colori 2020:

L’evidenziatore per chi ama evidenziare le cose importanti, ma allo stesso tempo vuole colori alla moda sulla propria scrivania!

• Un classico – dal 1971.
  • 4 nuovi colori pastello 2020: AZZURRO GHIACCIO, LIME,  ROSA CORALLO, FIOR DI CILIEGIO
  • STABILO Anti-Dry-Out technology: resiste fino a 4 ore senza cappuccio.
  • 2 ampiezze di tratto: 2 + 5 mm
  • Inchiostro a base d’acqua.

Lo sapevi che…?

Il lancio dell’evidenziatore STABILO BOSS segnò un vero e proprio colpo da maestro di Schwan-Stabilo con una novità  rivoluzionaria. Prima dell’avvento degli evidenziatori fluorescenti, esistevano solo pochi modi per sottolineare i testi importanti. L’idea di evidenziare direttamente sul testo, invece che sottolinearlo, era ovvia: tutto ciò che mancava era un inchiostro fluorescente da inserire nella penna. Uno strumento rivoluzionario, però, aveva bisogno anche di una forma rivoluzionaria – una sfida davvero tosta per un designer industriale! Il designer creò un prototipo dopo l’altro, ma tutti da scartare: design quadrato, tondo, corto e grosso, lungo e ristretto. Finalmente, produsse un cilindro conico modellando la plastilina, e sembrava potesse essere l’idea giusta, ma anche questa volta si rivelò insoddisfacente. Frustrato, il designer schiacciò con il palmo della mano la plastilina che era appoggiata sul tavolo, ed ecco lo STABILO BOSS…
40 anni dopo, l’evidenziatore piatto e paffuto ha ancora parecchi imitatori. Grazie a quel  giorno, è rimasto l’evidenziatore degli evidenziatori.

Evidenziatori stabilo nuovi colori 2020

Marchi