Evidenziatori Stabilo Boss Arty Colori caldi e freddi

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Evidenziatori Stabilo Boss Arty Colori caldi e freddi

Nel nuovo design di STABILO ARTY
i colori sono veramente esplosivi!

STABILO ha lanciato una linea di prodotti dalle confezioni nuove e accattivanti. I design del packaging presentano motivi colorati in sintonia con le tendenze attuali che ispirano le persone a disegnare e creare durante il tempo libero, a scuola o all’università. Disponibili in package con colori caldi o freddi, in confezione da 10 pezzi oppure da 5 pezzi.

Sfoga la tua creatività!

Nuove confezioni per diversi prodotti: scegli quello più adatto a te!
STABILO Pen 68 , il pennarello per eccellenza.
STABILO Pen 68 brush , il pennarello con punta a pennello flessibile, acquarellabile e miscelabile.
STABILO woody 3 in 1 , il versatile tuttofare.
STABILOaquacolor un trendy trendsetter, porta nuovi effetti acquerellati al disegno.
STABILO GREENcolors i colori sostenibili nella linea ARTY che dimostrano come il disegno possa essere sostenibile e alla moda.
STABILO Cappi per i più piccoli.
STABILO point 88 STABILO pointMax garantiscono risultati artistici eccezionali e completano perfettamente la linea.
STABILO Othello: le matite in grafite pensate per gli artisti in 10 gradazioni di durezza: una per ogni esigenza creativa!
Con la linea ARTY, puoi esprimerti più e più volte in modo creativo.

10 colori, 5 colori

Colore