Evidenziatore Stabilo Boss Original – 1 pz

COD: N/A Categorie: , ,

Evidenziatore Stabilo Boss Original – 1 pz

Dalla sua nascita nel 1971, l’evidenziatore STABILO BOSS ORIGINAL è sempre stato il preferito dei consumatori e continua ad essere il più venduto in Europa. Resiste fino a 4 ore senza tappo, senza che l’inchiostro si secchi. E’ disponibile in 9 colori fluorescenti e in 6 tonalità pastello. STABILO BOSS ORIGINAL ha un design unico e i suoi colori fluorescenti sono ormai un’icona. Oggi, è l’evidenziatore più famoso per milioni di consumatori di tutte le generazioni. Comodo da utilizzare, è disponibile in 9 colori (più 6 colori pastello). Non preoccuparti se ti dimentichi di rimettere il tappo: grazie alla tecnologia STABILO Anti-Dry-Out, STABILO BOSS Original può essere lasciato senza tappo fino a 4 ore e l’inchiostro non si secca. Il suo inchiostro è a base d’acqua, quindi non è assolutamente dannoso per la salute. Tutte queste caratteristiche rendono STABILO BOSS ORIGINAL l’evidenziatore perfetto di cui fidarsi sempre.

Caratteristiche di prodotto:

• Design classico e inconfondibile – dal 1971.
  • Tecnologia STABILO Anti-Dry-Out: fino a 4 ore senza cappuccio.
  • L’unico evidenziatore in 9 colori fluorescenti.
  • Doppia ampiezza di tratto 2 + 5 mm – ideale per evidenziare spazi di diverse dimensioni.
  • Inchiostro a base d’acqua.
  • Elevata qualità per una lunga durata.
Colore

1 – Azzurro, 10 – Verde Pastel, 11 – Verde Lime, 12 – Fucsia, 13 – Arancione, 2 – Giallo Fluo, 3 – lavanda, 4 – Lilla, 5 – Celeste Pastel, 6 – Ciliegia, 7 – Giallo Pastel, 8 – Glicine, 9 – Rosa Pastel