Das Junior – Jungle Friends Art Lab – Fila

1x mattarello
1 x coltellino
Guida illustrativa
Le idee dei più piccoli prendono forma anche a scuola con DAS Junior. A scuola arriva DAS Junior, il DAS per i piccoli creativi! Pasta per modellare, ideale per la scuola e per bambini dai 3 anni in su; morbida e pronta all’uso. In 10 colori, che mantengono brillantezza e vivacità anche dopo l’essiccaggio, tutti miscelabili tra loro per creare infinite sfumature. Indurisce all’aria senza bisogno di cottura, non sporca, ed è lavabile dalle mani con acqua e dalla maggior parte degli indumenti in lavatrice con ciclo a 40°. A base minerale e senza glutine. Disponibile in confezione richiudibile, per mantenere a lungo la freschezza del prodotto anche dopo l’apertura.