Cucitrice Zenith 502 da tavolo – Colore Grigio

Cucitrice zenith 502 da tavolo

Consente di cucire con precisione lungo la piega fogli disposti a quaderno – in metallo – cappuccio in ABS – punto chiuso, aperto e semiaperto – profondità di cucitura mm 108 – capacita’ serbatoio 150 punti – utilizza punti passo 12 mm modello Elica 126-24/6 (codice 0693) , Aspa 24/6 (codice 2243) , Zenith – 515MIL-24/6 (codice 0698) e Maestri 128-24/8 (codice 0694)

Codice: 0635 Marchio del fornitore:
Codice articolo fornitore: 0205021091
Codice UN/SPSC: //
Descrizione:
Cucitrice da tavolo, utilizza punti 24/6 – 24/8 (capacità di carica 100 punti) e 26/6 –
26/8 (capacità di carica 150 punti); sistema di caricamento dall’alto, senza spingipunti;
dispositivo brevettato anti-inceppamento.
Dimensioni esterne singola
unità LxPxH cm 16,5 x 14,4 x 7,2
Formato utile singola unità
Peso g: 660 (lordo)vedi note
Composizione chimico/fisica (in tutte le sue parti): Base e corpo in metallo, sotto-base in politene antigraffio,
cappuccio in ABS antiurto.
Colore/i: assortiti
Qualità specifiche del prodotto:
Pratica per l’uso in ufficio, può cucire a punto chiuso, aperto e semiaperto. Capacità di cucitura: fino a 20 fogli con i punti 24/6 e 26/6, fino a 35 fogli con i punti 24/8 e 26/8.
Collaudata singolarmente e garantita a vita per difetti di fabbricazione.
Consente di cucire lungo la piega fogli piegati a quaderno, anche di grande formato,
grazie alla notevole profondità di cucitura (cm 10,8); risulta quindi pratica ed agevole la
realizzazione di piccoli fascicoli e dispense.
Normative e certificazioni a cui è conforme (allegare certificazioni):
Disponibile scheda di sicurezza redatta in 16 punti secondo il modello europeo.
(Vedi scheda di sicurezza allegata ZENITH accessori meccanici per ufficio)
Pezzi per conf.: 1
Note: Peso in g dell’oggetto compreso l’imballaggio immediato (carta, astuccio cartone,
ecc.) e una scatola di punti “ZENITH” zincati. Cucitrice zenith 502 da tavolo la trovi ad un prezzo imbattibile! Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro.