Colore acrilico Terra di Siena Bruciata Maimeri 75ml.

Colore acrilico Terra di Siena Bruciata (278) Maimeri 75ml in tubetto – Codice: 278

MAIMERI ACRILICO  Terra di Siena Bruciata in tubetto da 75 ml

• Gamma di 79 colori, una gamma completa e equilibrata, tutti miscelabili tra loro. (NUOVI COLORI 2020)
  • Tubetto in plastica da 75 ml.
  • Brillanti, cromaticamente intensi, con finitura semilucida.
  • Totale assenza di cere o sofisticazioni nella formulazione.
  • Totale assenza di componenti nocivi o dannosi all’ambiente.
  • Pasta pittorica morbida, elastica e facilmente pennellabile.
  • Essicca velocemente e in maniera uniforme. Lo strato sottile asciuga in 1 ora.
  • Equilibrio perfetto tra pigmenti tradizionali e moderni.
  • Totale stabilità delle tinte nel tempo.
  • Concentrazione di pigmento elevata.
  • Alta resistenza alla luce secondo la normativa ASTM D4303 per i colori acrilici.
  • Non richiedono fissaggio.

ISTRUZIONI PER L’USO

• Colori fluidi e cremosi, pronti all’uso, diluire il colore con pochissima acqua.
  • Per la lavorazione scegliere materiali non assorbenti.(tavolozze di plastica/ceramica).
  • Aderisce su tela, carta, legno, gesso, muro, Das, paste modellabili.
  • Preparare il supporto con Gesso acrilico per una migliore adesione del colore.
  • Dipingere con pennello sintetico morbido per non evidenziare le tracce sulla pellicola pittorica.
  • La punta piatta è indicata per l’esecuzione di fondi o grandi superfici, quella tonda per rifiniture e definizione di dettagli.
  • Utilizzare la spatola per ottenere spessori.
  • Pulire il pennello con acqua e sapone subito dopo l’utilizzo, prima che il colore essicchi.
  • Il colore acrilico si può usare anche con spugne, tamponi, spatole e molti altri strumenti di uso comune.
  • Colore acrilico terra di siena bruciata