Colla Stick ReNature UHU 3×40 gr. + Vinavil50gr.

Colla Stick ReNature UHU 3×40 gr. + Vinavil50gr. Omaggio

la colla stick ReNature UHU per carta amica dell’ambiente

Con lo Stick ReNATURE UHU incolliamo in modo più sostenibile carta, cartoncino, cartavelina, foto, etichette, polistirolo espanso e tessuti:

• il contenitore è realizzato per il 58% in bioplastica ottenuta dalla canna da zucchero
  • lo stick di colla è realizzato al 98% con ingredianti di origine naturale
  • il cartoncino del blister è riciclato al 90%
  • senza solventi si lava con acqua

A scuola, a casa e in ufficio questo stick di colla non è solo sicuro ed efficiente nell’incollaggio, è anche un piccolo ma importante contributo in favore della sostenibilità ambientale. In confezione da 3 stick più la colla vinavil da 50gr. omaggio.

Anche con la scelta della colla da portare a scuola, possiamo aiutiare i nostri bambini a sviluppare una tra le più preziose sensibilità: quella per l’ambiente.

Marchi