Cera per candele in miscela pronta 500 gr.

Cera per candele in scaglie di colore bianco, ideale per costruire le tue candele natalizie e non solo. Prodotto in confezione da 500 gr.

Istruzioni:

Versare la cera in un pentolino di metallo, scaldare a bagno maria. Di tanto in tanto mescolare la miscela per evitare che si attacchi sul fondo. Misurare la temperatura con termometro da 100 gr. Quando la cera si sarà sciolata (70/80 gradi) e sarà liquida togliete il pentolino dal fuoco. Versare la cera nello stampo da voi scelto e poi immergere lo stoppino nella cera ancora liquida. Lasciare lo stoppino di qualche centimetro più lungo per evitare che si immerga completamente. Lasciare raffreddare per 4/5ore.

Precauzioni:

La cera va sciolta sempre a bagno maria per evitare rischi di incendi e fumo.
Non superare mai la temperatura di 60/80 gradi consigliata.
Non lasciare incustodite le candele accese.
Non adatto ai bambini.
Per far si che la candela si consumi in modo omogeneo è consigliabile utilizzare uno stoppino proporzionale all dimensione della candela.
Cwr art. 04287